Comunale Pescara
P.zza Salvo D'Acquisto, 19/21
085.2934219

Bando Servizio Civile Avis 2017

 

avis, avis pescara, servizio civile, Bando SCN Avis 2017

 

scn avis

È stato pubblicato il Bando Nazionale di Servizio Civile 2017 con scadenza il 26 giugno 2017 alle ore 14:00.

Tutti i progetti di Servizio Civile presentati da AVIS Nazionale e finanziati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile sono consultabili online 
( scheda di sintesi in allegato! )

Per presentare la propria candidatura è necessario, quindi, seguire la seguente procedura: 

1) Leggere, con attenzione, il Bando Nazionale per il Servizio Civile 2017 e i requisiti, previsti dalla legge, per poter presentare la propria candidatura. 
2) Leggere, con attenzione, i criteri di selezione dei candidati accreditati ad AVIS Nazionale. 
3) Leggere, con attenzione, la scheda di sintesi del progetto per il quale ci si intende candidare e gli eventuali particolari obblighi dei volontari durante il servizio indicati nel progetto. 
4) Individuare la sede di attuazione del progetto per la quale ci si intende candidare e valutare con attenzione la distanza dal proprio domicilio in quanto, il Bando Nazionale di Servizio Civile 2017 prevede che le spese per raggiungere quotidianamente la sede di attuazione del servizio siano a carico dei volontari di Servizio Civile. È possibile candidarsi per un’unica sede di attuazione del progetto, pena l’esclusione.
5) Verificate tutte le condizioni del concorso,sarà possibile presentare la propria candidatura online attraverso il format predisposto da AVIS Nazionale disponibile a questo link.

Si fa nuovamente presente che è possibile inviare un’unica domanda di partecipazione al Bando Nazionale di Servizio Civile, pena l’esclusione. Non è possibile, pertanto, candidarsi per più sedi, per più progetti o per enti diversi nell’ambito dello stesso Bando Nazionale. Al termine dell’inserimento della propria candidatura attraverso il format predisposto da AVIS Nazionale, occorre stampare e raccogliere tutta la documentazione cartacea richiesta in allegato.
Verificare, con attenzione, che la documentazione cartacea stampata sia stata correttamente compilata in tutte le sue parti e firmata dove richiesto. Ai sensi di legge non è possibile accogliere domande redatte in maniera incompleta o non corretta. Tali domande non potranno, pertanto, essere prese in considerazione e, ai candidati, sarà in tal caso inviata una comunicazione scritta di esclusione dal Bando Nazionale di Servizio Civile 2017. 

Al termine dell’inserimento della propria candidatura attraverso il format predisposto da AVIS Nazionale, tutta la documentazione stampata e raccolta va inviata, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o Posta Elettronica Certificata, ai seguenti indirizzi:

UFFICIO SERVIZIO CIVILE AVIS NAZIONALE Viale Enrico Forlanini, 23 20134 Milano
Oppure INDIRIZZO PEC serviziocivileavis@pec.it 

Ai sensi di legge NON è possibile accogliere domande pervenute tramite fax o tramite mail. Tali domande non potranno, pertanto, essere prese in considerazione e, ai candidati, sarà in tal caso inviata una comunicazione scritta di esclusione dal Bando Nazionale di Servizio Civile 2017. 
Ai sensi di legge NON fa fede il timbro postale. 
Le candidature pervenute presso l’ufficio oltre il termine indicato dal Bando Nazionale non potranno, pertanto, essere prese in considerazione e, ai candidati, sarà in tal caso inviata una comunicazione scritta di esclusione dal Bando Nazionale di Servizio Civile 2017.

Maggiori informazioni sul Servizio Civile Nazionale sono disponibili sul sito www.serviziocivile.it o nella pagina del sito www.avis.it/serviziocivile espressamente dedicata.

Invitiamo, pertanto, tutti gli interessati ad acquisire tutte le informazioni utili prima di presentare la propria candidatura. 
Per ulteriori chiarimenti o informazioni è possibile contattare i nostri uffici dalle 8 alle 12 dal lunedì al sabato al numero 085.4221129 o, direttamente l’Ufficio Servizio Civile di AVIS Nazionale, preferibilmente via mail, all’indirizzo: serviziocivile@avis.it o al numero di telefono 02/70.00.67.86 – interno 4, esclusivamente nel seguente orario di ufficio: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

scn

 

 

Torna su
HTML5 CSS3


Powered by GO Infoteam - 2015
Go Infoteam
perchè donare sangue pescara donatori sangue pescara Assemblea Annuale Ordinaria Associati Avis Pescara progetto abruzzo servizio civile west nile virus 2016 graduatorie servizio civile bando nazionale sospensioni west nile virus bando servizio civile avis comunale pescara servizio civile 2016 catene di sant'antonio date selezione servizio civile west nile virus alert orari donazioni sangue pescara sospensioni wnv 2016 avis nazionale servizio civile avis pescara donare sangue pescara servizio civile avis avis donazione sangue pescara servizio civile abruzzo servizio civile orari donazioni avis